INDIZIO:
La trama di Angélique

Prova costume? Suggerimento n.2

Continua il ciclo di suggerimenti per le donne che temono la ‘prova costume’: è una prova d’amore verso te stessa!

Ecco il secondo suggerimento per superare indenni la prova costume (e stare bene con se stesse sempre…)

2. Vivi bene nella tua pelle 365 giorni all’anno!
Poniamo un’attenzione estrema sulla scelta del costume da bagno e dimentichiamo l’abito che indossiamo sempre: la nostra pelle. ‘Sentirsi bene nella propria pelle’ non è solo un modo di dire, ma una realtà che fa la differenza in ogni situazione. Ciò vale ancora di più quando la superficie di pelle in esposizione aumenta, cioè quando ci spogliamo.
Le Geishe e le donne indiane sono famose per la bellezza della pelle, il risultato delle cure che vi dedicano quotidianamente. In termini di sensualità, una pelle ‘coccolata’, luminosa, elastica e morbida vale molto di più di un fisico scolpito.
Regalati bagni e docce con le profumazioni che preferisci, usa lo scrub per levigare la pelle di tutto il corpo e, soprattutto, massaggiati con olio.
L’automassaggio è ‘nutrimento dell’anima’: un momento insostituibile di intimità con te stessa che aumenta l’autostima e ti permette di soffermarti sulle singole parti del corpo per accettarlo e amarlo nella sua completezza.
Risvegliare la pelle acuisce la tua sensibilità: non ti limiterai a guardare il mondo e le persone, ma inizierai a sentirli ‘a pelle’. Quelle sensazioni diventeranno la tua guida per una vita più intensa. A quel punto, la ‘prova costume’ diventerà un piacere.
Pochi riti quotidiani e non’ starai più nella pelle’ per sorprendere gli altri con il ‘tuo abito migliore’ !

bitcoin bitcoin-donation Un piccolo pensiero per la mia Anima Libera?
Libera donazione in Bitcoins all'indirizzo: 126BzU7miMqyfJvVfHfya9s6b6TUk8VEMf

Lascia un Commento

Per aggiungere un tuo "filo" con un commento agli Indizi devi effettuare l'accesso.