INDIZIO:
La trama di Angélique

Oggi all’alba una macchia solare record: un’occasione di risveglio dei sensi!

foto 1 (2)

foto 1 (2)

Per essere soggetto agli effetti cosmici, l’uomo non ha bisogno di essere lanciato nello spazio; non è neppure necessario che esca di casaGiorgio Piccardi

Oggi mi sono svegliata alle quattro del mattino. Inizialmente ho imputato la causa al vento fortissimo che soffiava rumorosamente fuori dalla finestra, ma poi ho letto che una macchia solare da record, di dimensioni colossali (diverse volte più grande della terra) ha prodotto stamattina alle 3.59 un solar flare classe M8,7: è in continuo accrescimento e promette di alimentare imponenti brillamenti nelle prossime ore. Gli effetti delle macchie solari sugli uomini non sono stati ancora scientificamente provati; esistono tuttavia alcuni studi che evidenziano il concentrarsi di alcuni fenomeni in presenza di un’intensa attività solare.

Coincidenza? Sarà. Eppure un’energia fortissima si è impadronita del mio corpo impedendomi di dormire nonostante la stanchezza del giorno prima.
Con la luce del giorno l’ho capito: è l’energia della Dea che dormiva dentro di me e che ha deciso di risvegliarsi per vivere secondo se stessa e i suoi valori:  emozioni, erotismo, amore autentico.
Si prevedono sviluppi interessanti. In fondo siamo tutti Dei addormentati… Buon risveglio anche a te!

bitcoin bitcoin-donation Un piccolo pensiero per la mia Anima Libera?
Libera donazione in Bitcoins all'indirizzo: 126BzU7miMqyfJvVfHfya9s6b6TUk8VEMf

Lascia un Commento

Per aggiungere un tuo "filo" con un commento agli Indizi devi effettuare l'accesso.