INDIZIO:
La trama di Angélique

Milano: (No) Sex and the City N.4

Come mimetizzare un sex toy quando voli con bagaglio a mano?

Scopri qui la gallery dei personal massager (vibromassaggiatori) discreti ed eleganti.

Tutte noi ci siamo trovate davanti a questo dilemma: non vogliamo rinunciare ai nostri giocattoli ma il controllo di sicurezza del bagaglio a mano potrebbe rivelarli a occhi indiscreti, quelli del collega o della suocera in viaggio con noi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E il problema non riguarda solo noi viaggiatrici. Un giorno è entrata in boutique una hostess (lo so, assistente di volo…) che mi ha chiesto aiuto per riuscire a passare indenne il controllo del suo bagaglio a mano: ad ogni passaggio, effettuato con lo staff di volo, la poverina diventava il bersaglio di battutine e ammiccamenti da parte di colleghi e piloti perché portava con sé un vibromassaggiatore che, per quanto occultato, risultava visibile ai raggi.
Fortunatamente e grazie a due donne che hanno progettato i primi sex toys woman friendly, il design dei vibromassaggiatori oggi si è svincolato dalla riproduzione realistica per realizzare prodotti che ingannerebbero chiunque sulla loro funzione. Con la cliente abbiamo scelto insieme un piccolo vibromassaggiatore a forma di delfino che lei avrebbe messo nella trousse insieme a spazzole e creme. Basta un piccolo trucco per tutelare il piacere di una donna e confondere un intero staff maschile. Angélique può questo e ben altro…

bitcoin bitcoin-donation Un piccolo pensiero per la mia Anima Libera?
Libera donazione in Bitcoins all'indirizzo: 126BzU7miMqyfJvVfHfya9s6b6TUk8VEMf

Lascia un Commento

Per aggiungere un tuo "filo" con un commento agli Indizi devi effettuare l'accesso.