INDIZIO:
La trama di Angélique

I 4 ‘segreti’ per essere naturalmente sexy

Il segreto per una vita sessuale nuova e migliore? Che tu ci creda o no, è dentro di te!
Sebbene sappiamo tutti che alcuni fattori esteriori, come l’aspetto e il look, ne fanno parte, essere sexy ha poco a che fare con una coppa D o con addominali scolpiti. Con uno sguardo attento a te stesso e alcune ‘strategie’ puoi attingere alla tua sensualità naturale, quella che ti renderà unico e attraente.
Prima, considera che uomini e donne valutano la sicurezza di sé come l’elemento maggiore di attrazione. Un sorriso. Un contatto visivo. I comportamenti di coloro che si sentono a proprio agio e sicuri si sé risultano attraenti naturalmente. Sentirti sexy ti rende sexy e ti incoraggia a fare più sesso, sia perché lo cerchi più prontamente, sia perché più persone (o il tuo partner) cercano te!
Ed ecco la buona notizia: attingere al tuo appeal interiore è semplice grazie a questi pochi ‘trucchi’ universali che, senza richiedere alcuno sforzo nella tua vita già così impegnata, ti permetteranno di brillare!

1. Ricorda quando…
Quando è stata l’ultima volta che ti sei sentito sexy? Del genere ‘posso conquistare il mondo o… almeno un amante”? Era dopo una seduta ginnica, durante una notte di divertimento in giro o in pigiama dopo un lungo bagno caldo? La risposta non è importante, è vitale che tu ti ricordi quella sensazione, però. Che sperimenti come ti sentivi dalla testa ai piedi. Assaporala. E concentrate per ricrearla. Perché? Perché la memoria dei sensi può fare molto. L’obiettivo di questo esercizio è avere un luogo della fantasia. Nei momenti in cui non ti senti al top, potrai andarci, da solo o con un amante. E se sei timido, non preoccuparti! Non hai bisogno di condividere quello che pensi. A volte, solo pensare al sesso può farti sentire sexy. (e ricorda: sexy ed eccitato non sono la stessa cosa.. sebbene il primo possa condurre al secondo!)

2. Sii es-senzazionale!
L’attrazione sessuale si basa principalmente sui feromoni. E I feromoni si sentono principalmente attraverso l’odore. Pensaci. Quando sei con un amante con cui ti trovi bene, il suo odore (naturale o artificiale) ti fa impazzire. Così, un modo veloce e facile per sentirti una calamita per gli altri è spruzzarti una fragranza che adori. Non deve essere un profumo qualsiasi. Deve essere la tua essenza distintiva. Quella che ogni volta che la senti, ti fa sentire magnetico. Trovare il tuo profumo distintivo può rivelarsi un po’ impegnativo, ma l’investimento iniziale sarà ripagato da come ti sentirai indossandolo!

3. Solo tu
Se sei come la maggior parte di noi, rischi di metterti da parte per il tuo lavoro, la famiglia e gli amici. In questo scenario le tue esigenze spariscono e… ecco sparire anche il tuo sex appeal (insieme alla libido). E non c’è da meravigliarsi! Sentire il desiderio richiede in realtà sentire la soddisfazione in altre aree della nostra vita. Se sei sostanzialmente insoddisfatto, il mondo esterno riesce a sentirlo (cioè, non trasudi sesso) e la tua libido se ne va in ibernazione. Tuttavia, se ti prendi un po’ di tempo per te stesso in modo regolare, per yoga, meditazione, per cucinare un bel pasto, per una notte di ballo, per coccolarti o per qualsiasi cosa ti accenda, ti ritroverai più felice e più sexy.

4. Di’ ‘Cheese’
Infine, se cerchi una soluzione veloce ed efficace che ti faccia sentire complessivamente più sexy, adotta il comportamento delle persone sicure di sé. Anche se non lo sei ancora abbastanza. Stai eretto. Guarda le persone negli occhi mentre parli. Sorridi, anche se hai appena mangiato semi di papavero. Se ne hai qualcuno tra i denti, cosa importa? Sei umano, dopo tutto. Ridici su, scusati e ritorna al tuo meglio e alla tua forma più smagliante.
E ricorda: se il tuo meglio e il tuo ‘smagliante’ non corrispondono alle solite definizioni di bellezza, che importa? Perché sexy non è perfezione. Sexy è uno stato mentale.

bitcoin bitcoin-donation Un piccolo pensiero per la mia Anima Libera?
Libera donazione in Bitcoins all'indirizzo: 126BzU7miMqyfJvVfHfya9s6b6TUk8VEMf

Lascia un Commento

Per aggiungere un tuo "filo" con un commento agli Indizi devi effettuare l'accesso.