INDIZIO:
La trama di Angélique

Gli Dei dell’Eros: belli, dannati e divinamente…. sexy.

‘Gli attori più sexy’ è uno dei giochi preferiti dalle donne a tutte le età! Sin da bambine compiliamo liste, li sogniamo, ne discutiamo tra amiche sviscerandone tutti gli aspetti più sensuali ed evocativi che variano spesso (fortunatamente!) da donna a donna.
Mi sono divertita a compilare la lista degli Dei dell’Eros secondo Angélique e le sue Messaggere, tra gli attori famosi di tutti i tempi.
Donne, preparatevi a… sognare.

Scorri la gallery!

Marlon-brando-monologues-best-cover

Marlon Brando
In pratica ha inventato lo sguardo ‘bollente’, è la mascolinità pura e passionale, e credo che nessun uomo sia mai apparso meglio in una semplice t-shirt bianca. Il massimo del sex appeal maschile ‘vecchia scuola’.

brad pitt

Brad Pitt
E’ l’deale di bellezza maschile contemporanea. E’ la perfezione cesellata in ogni dettaglio, con quel fascino adolescenziale che le donne amano in un corpo forte. E’ l’unico uomo che riesce a spiazzare facendo il ‘bastardo’ in giacca e cravatta.

johnny_depp_001

Johnny Depp
Un’icona per tutte le signore che cercano i tipi cupi, artistici e anticonformisti, e chiaramente sexy per tutte le altre. Non solo lo vogliono tutte le donne, ma è l’unico uomo per cui anche gli uomini ‘farebbero un’eccezione’.

james dean 1

James Dean
Fisicamente potrebbe non essere uno dei più sexy, ma James Dean è un’icona di sex-appeal maschile. Incarna l’archetipo di mascolinità tuttora potente: l’intellettuale tormentato, il cattivo ragazzo sensibile, il ribelle senza causa. Il concetto moderno del cattivo ragazzo sexy è il prodotto diretto della sua influenza nel cinema americano.

elvis-presley-lead1

Elvis Presley
Quest’uomo è il più vicino al ‘dio del sesso’.  Ha trasformato il volto della musica, ha avviato un cambiamento nella cultura americana e globale, e reinventato la sessualità maschile per l’era moderna, basata sui suoi sguardi e atteggiamenti. E i suoi occhi sono sognanti.

paul-newman-04

Paul Newman
Non esiste una brutta foto di lui. Era il pacchetto completo: bello, simpatico e talentuoso. Aveva un cuore grande che mostrava in tutti i suoi impegni.

1-richard-gere-i-giorni-del-cielo

Richard Gere
Sguardo torbido, labbra promettenti, presenza: ha turbato (e turba) i sogni di donne di ogni età.

The Way We Were

Robert Redford
Nei suoi anni giovani aveva sempre questo aspetto di bello tormentato.

Javier_Bardem

Javier Bardem
Pochi uomini nascono così ridicolmente sexy. Non so se siano i begli occhi scuri o I geni spagnoli o il suo fisico irresistibile ma a quest’uomo fantastico essere sexy riesce facile come respirare. Il lato buffo è che lui non si considera sexy. L’umiltà è attraente quanto il tuo corpo, Javier.

bradley-cooper-a-team-w724

Bradley Cooper
Quell’aria ‘pulita’ non è sufficiente ad impedire ‘cattivi’ pensieri alle donne stregate dal suo sex appeal. Con quel sorriso contagioso poi…

Jonathan Rhys-Meyers

Jonathan Rhys Meyers 
Sarà per il contrasto tra la faccia d’angelo e lo sguardo profondo che sembra guardarti dentro unito alla disinvoltura (e il talento) con cui interpreta ruoli così diversi tra loro (dal vampiro al re), ma quest’uomo, terribilmente sexy, affascina il pubblico femminile come pochi.

Idris-Elba

Idris Elba
Sexy perché richiede attenzione e allo stesso tempo è un ‘ragazzo umile’.

joaquin1

Joaquin Phoenix
Accessibile e misterioso allo stesso tempo. Appartiene alla categoria degli ‘apparentemente tranquilli’.

jude-law-hd-wallpaper-

Jude Law
Un bad boy nei sogni di tutte le donne. La sua bellezza negli anni è passata da ‘abbagliante a travolgente’ con una carica di sex appeal crescente.

rw-HughJackman-wd-20140127140204195123-620x349

Hugh Jackman
Un corpo e un volto che non si vedono insieme spesso! Attore versatile e puro sex appeal.

bitcoin bitcoin-donation Un piccolo pensiero per la mia Anima Libera?
Libera donazione in Bitcoins all'indirizzo: 126BzU7miMqyfJvVfHfya9s6b6TUk8VEMf

Lascia un Commento

Per aggiungere un tuo "filo" con un commento agli Indizi devi effettuare l'accesso.