INDIZIO:
La trama di Angélique

Friend with benefits (trombamico): 5 regole da rispettare

Quando non si è innamorati e non si ha voglia di insoddisfacenti rapporti sessuali occasionali, la soluzione è avere un ‘trombamico’, elegantemente indicato in inglese dall’espressione Friend with benefits. Il trombamico è una persona di cui ci si fida, un amico prima di tutto, e con la quale si ha la giusta dose di affinità per condividere piacevoli momenti di gioco sessuale.
Ci sono però delle regole precise da rispettare se non si vuole rovinare un rapporto di amicizia e soprattutto se vogliamo evitare di soffrire inutilmente per un ‘non amore’.

Ecco 5 regole

Questo slideshow richiede JavaScript.

1. La relazione non deve durare troppo a lungo. C’è il rischio che uno dei due si affezioni all’altro e che voglia qualcosa di diverso da una relazione che deve essere ben chiara sin dall’inizio: ci si diverte in modo leggero e spensierato.
2. La frequenza non deve superare un incontro a settimana, meglio ogni due. Ancora meglio una volta al mese. L’importante è non creare abitudini in modo da non suscitare aspettative e conseguenti delusioni.
3. Vietato innamorarsi! In una relazione di questo tipo l’innamoramento è decisamente fuori luogo e porterebbe anche alla rottura di una bella amicizia. Ci si sente quando si ha voglia di vedersi ma non per messaggini di amore o per confidenze ‘post-incontro’.
4. Il trombamico non deve appartenere all’ambiente in cui si lavora, né al giro di amicizie che si frequenta di solito. Nel momento in cui si decide di interrompere la relazione non dobbiamo trovarci in situazioni quotidiane di disagio.
5. L’onestà e la trasparenza giocano un ruolo fondamentale in questa relazione: non dobbiamo avere paura di parlare francamente con l’altro se nella nostra vita la situazione sentimentale cambia, magari con il sopraggiungere di un vero amore. I patti erano chiari sin dall’inizio.

Tenetele a mente e, se avete la fortuna di avere un trombamico… buon divertimento!

bitcoin bitcoin-donation Un piccolo pensiero per la mia Anima Libera?
Libera donazione in Bitcoins all'indirizzo: 126BzU7miMqyfJvVfHfya9s6b6TUk8VEMf

Lascia un Commento

Per aggiungere un tuo "filo" con un commento agli Indizi devi effettuare l'accesso.