INDIZIO:
La trama di Angélique

Tre elementi per scoprire subito se è la tua ‘anima gemella’: Sesso, Cibo e Avventura.

Ti interessa capire subito se la donna (o l’uomo) che hai appena conosciuto e che ti attrae fa davvero per te? A volte, abbagliati dall’aspetto fisico o dalla conversazione o da un interesse comune, riteniamo che quella persona sia ‘giusta’ per noi, per poi accorgerci dopo un po’ di tempo (a volte anche anni…!) che la relazione non funziona più.
Eppure basterebbe approfondire tre aspetti fondamentali che ci eviterebbero di perdere tempo ed energie: se non sono compatibili inutile sperare in un compromesso per amore, in questi tre campi i gusti non cambiano!

Ecco i tre aspetti in comune con la persona ‘giusta’

Questo slideshow richiede JavaScript.

1. Cibo. Condividere il piacere del cibo, i sapori, il modo in cui gustarlo e di cosa cibarsi fa parte di un bisogno primario. Neanche il sesso più soddisfacente terrà insieme una vegana e un carnivoro a lungo…
2.Avventura. Cosa fare quando si è insieme nel tempo libero o in vacanza può essere un elemento di unione ma anche di allontanamento: tutto dipende dall’approccio alle situazioni. Una donna avventurosa che non ama programmare alla lunga si stancherà di un uomo sedentario che pretende di pianificare un viaggio in ogni dettaglio o di rinunciare alla luce dell’alba nella natura per poltrire fino a mezzogiorno.
3.Sesso. Inutile sperare che migliori: se la chimica non c’è sin dall’inizio non arriverà neanche dopo. Certo, si può migliorare tecnicamente, ma la passione è un’altra storia. Meglio abbandonare subito il campo.

Se questi tre aspetti collimano, non abbiate dubbi: esplorate senza esitazione!

bitcoin bitcoin-donation Un piccolo pensiero per la mia Anima Libera?
Libera donazione in Bitcoins all'indirizzo: 126BzU7miMqyfJvVfHfya9s6b6TUk8VEMf

Lascia un Commento

Per aggiungere un tuo "filo" con un commento agli Indizi devi effettuare l'accesso.